• Trattamento cosmetico per pelli molto secche, danneggiate ed arrossate, ispessite. Il Burro di Karitè, l’Olio di Canapa, il Tocoferolo e l’Olio di Mandorle Dolci sono molto idratanti, nutrienti ed antiossidanti. La Camomilla, il Bisabololo, il Cappero ed il Fico d’India hanno una funzione idrolenitiva e decongestionante. La Niacinamide (Vitamina B3 o Vitamina PP) invece stimola la produzione di Cheratina, che svolge un ruolo protettivo contro la desquamazione, e di collagene. Esplica inoltre un’importante funzione seboregolatrice ed idratante. La crema PSODERM Verdesativa facilita la chetoregolazione, può essere usata su tutto il corpo, incluso il viso e le zone più problematiche e sensibili. Completa il trattamento con il Biosapone Psoderm; a base di Amido di Riso, Catrame di Pino, Ossido di Zinco, Canapa e Calendula, deterge delicatamente e svolge un’azione lenitiva, rigenerante ed antisettica
  • Questa crema nasce con l'intento di alleviare quegli stati di infiammazione e dolore causati da traumi o malattie croniche o che possono presentarsi dopo un'intensa attività fisica. La composizione creata dalla combinazione di alcune tra le più efficaci piante officinali presenti in natura la rende ideale per ritrovare il benessere fisico e muscolare. Grazie all'Arnica Montana per le sue proprietà antidolorifiche ed antinfiammatorie, all'Artiglio del Diavolo per i suoi effetti analgesici e protettivi per la cartilagine e le articolazioni. Alla Centella Asiatica per la circolazione venosa e l’Iperico e la Betulla per l’azione cicatrizzante, antisettica, riepitelizzante e lenitiva che le distinguono. Olio di Canapa, di Mandorle Dolci e di Cocco per donare idratazione, elasticità e morbidezza alla pelle. E il Mentolo per un piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.

    Tubetto da 100ml
  • Innovativa formulazione ricca di principi attivi anti odore, come il SALE DI ZINCO ed il TRIETHYL CITRATE. Il potere antibatterico del Triethyl Citrate (un derivato dell’acido citrico) è potenziato dall’azione sinergica del Sale di Zinco. Svolgono un’azione batteriostatica ed enzimatica, permettendo di mantenere basso per un tempo protratto il ph della pelle, evitando così lo sviluppo del cattivo odore. Il Triethyl Citrate viene attaccato dai batteri al posto del sebo naturale e si idrolizza in alcol etilico e acido citrico. Sull’alcol etilico i batteri non riescono a moltiplicarsi ‐ ma non muoiono ‐ (funzione batteriostatica); mentre l’acido citrico, abbassando il pH ai valori normali, inibisce a sua volta l’attività enzimatica stessa. Ricco di principi attivi vegetali come l’Ylang Ylang (CANANGA ODORATA) aromatico ed antisettico, i Fiori d’arancio (CITRUS AURANTIUM) fragrante e purificante, la Camomilla (CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT) emolliente e decongestionante e l’Olio di Canapa Sativa dall’azione idratante e lenitiva, questo prodotto garantisce il controllo dell’odore per tutto il giorno, lasciando la pelle fresca, asciutta e delicatamente profumata. Emulsione fluida totalmente naturale, delicatamente profumata, specifica per pelli sensibili e facilmente irritabili. Privo di gas, alcool, Sali di alluminio e profumi di sintesi.

Titolo